REGIONE SICILIANA

DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO
2^ UNITA’ OPERATIVA PERSONALE

N. 04 DEL 02/10/2009

OGGETTO:  Modifica della Determinazione del Segretario n. 3 del 15/09/2009 a seguito di errori materiali rilevati.

IL SEGRETARIO GENERALE

RICHIAMATE la propria determinazione n. 03 del 15/09/2009, avente ad oggetto: “ Selezione per la progressione economica all’interno della categoria, anno 2009. Approvazione graduatoria per i dipendenti a tempo indeterminato”;
DATO ATTO  che, la 2^ Unità Personale ha rilevato i seguenti errori materiali:
1. Graduatoria dipendenti Cat. “A”, posizione economica “A3”, l’errore materiale rilevato riguarda la posizione del dipendente Sig. Barcellona Santo, nato il 04/01/1944, che ha conseguito punti 40,50, a fronte dei punti conseguiti dai dipendenti Sigg.ri: Arena Salvatore, nato il 05/10/1950, e Arena Francesco, nato il 04/08/1959, che hanno conseguito pari punti 40,55.
2. Graduatoria dipendenti Cat. “B”, posizione economica “B3”, l’errore materiale rilevato riguarda la posizione del dipendente Sig. Azzolina Liborio Francesco, nato il 21/02/1950, che ha conseguito punti 36,70, a fronte dei punti conseguiti dal dipendente Sig. Paglia Silvio, nato il 03/02/1964, che ha conseguito punti 36,84.
3. Graduatoria dipendenti Cat. “B”, posizione economica “B4”, l’errore materiale rilevato riguarda la posizione del dipendente Calderaro Vincenzo, nato il 19/01/1952, che ha conseguito punti 44,01 a fronte dei punti conseguiti dal dipendente Sig. Siracusa Giuseppe, nato l’11/01/1958, che ha conseguito punti 44,90.
Visto  lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento Comunale degli Uffici e dei Servizi;
Ravvisata  la necessità e l’urgenza di provvedere in merito;
Visto l'Ordinamento Amministrativo degli EE.LL. vigente nella Regione Siciliana;

D E  T E R M I N A

Per le ragioni espresse in premessa:

1. Di prendere atto degli errori materiali rilevati e di  procedere all’approvazione delle allegate schede di modifica, riportanti la corretta collocazione dei singoli dipendenti in narrativa citati, distinte per categoria e posizione economica, nonché il punteggio complessivo che determina la utile collocazione in graduatoria ai fini dell’attribuzione della Progressione Economica Orizzontale, decorrente dall’1 gennaio 2009.
2. Di prendere atto, per quanto sopra, delle schede modificate riguardante i dipendenti, distinti per categoria e posizione economica, meglio identificati in premessa.
3. Di dare atto che, per quanto non modificato con la presente Determinazione, assume efficacia la propria Determinazione n. 03 del 25/09/2009.
4. Di dare atto, infine, che con separato provvedimento si procederà all’attribuzione della progressione economica, alla determinazione del nuovo trattamento economico e alla liquidazione dei compensi dovuti a titolo di arretrati agli aventi diritto.
5. Di trasmettere copia della presente Determinazione alla 2^ U.O. Personale – 1^ Area “ Affari Istituzionali e Amministrativi, e alle OO.SS.

Il Responsabile della 2^ U.O.
( Giuseppe Scornavacche)

Il Segretario Generale