AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC

Testo

In occasione delle festività natalizie, per sottolineare l’insostituibile valore degli alberi per il nostro pianeta ed il dovere di ciascuno di noi a garantire con piccoli gesti quotidiani il rispetto dell’ambiente, due giornate saranno dedicate alla festa dell’albero.

La manifestazione vuole suscitare nei ragazzi interesse per la tutela e la salvaguardia della natura, facendo di questo impegno un momento importante del percorso formativo, ma anche le norme di porre a dimora un alberello per ogni nuovo nato residente sul territorio.

Per tale occasione, martedì 17 e mercoledì 18 c.m. alle ore 10,30, gli alunni delle classi 3^ di Scuola Secondaria di 1° Grado sono invitati a partecipare presso il Parco Wagner alla “GIORNATA DELL’ALBERO”.

Ass.re Sport Turismo Spettacolo

Luana Barbagallo

Ass.re Verde Pubblico ed Ecologia

Sergio Ferro