AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC

Tutti gli elementi
Descrizione L'INPDAP ricerca Residenze socio-assistenziale
Testo

L’Inpdap ricerca – su tutto il territorio nazionale – Residenze socio–assistenziali accreditate secondo quando previsto dalla legislazione con le quali sottoscrivere una convenzione.

La ricerca si inserisce nell’ambito del progetto “Persona sempre” il cui obiettivo è quello di assicurare un’assistenza qualificata agli anziani in condizioni di disabilità fisica e psichica.

 

La sottoscrizione dell’accordo riguarderà l’ospitalità, a tariffazione convenzionata, di pensionati pubblici, non autosufficienti, affetti da patologie cerebrali  degenerative. L’Istituto sostiene i costi relativi all’ospitalità comprensiva dei servizi socio assistenziali.

 

Per saperne di più si leggano l’avviso pubblico, l’atto di convenzione e la scheda tecnica riportante i requisiti minimi necessari alla Rsa per accedere al convenzionamento in allegato: o rivolgersi alla Direzione Centrale Welfare e Strutture Sociali, Ufficio II Benefici e Prestazioni Sociali - Largo Jose Maria Escriva de Balaguer, 11 – 00142 Roma, telefono 06 51014030, fax 06 51014167 email dcwelfare@inpdap.gov.it, beneficisociali@inpdap.gov.it .

 

La domanda va presentata entro il 15 gennaio.

Si allegano i seguenti documenti

·         Avviso  (PDF, 53KB)

·         Convenzione  (PDF, 93KB)

·         Scheda tecnica  (PDF, 61KB)


 

Titolo Avviso INPDAP