REGIONE SICILIANA


Comune di Ramacca

Città Metropolitana di Catania

anfora.pnganfore_con_coperchio.pngangelo.pngcampagna1.pngcampo.2.pngcarciofo.pngciotola.pngCUPOLA.pngmunicipio3.pngmuseo.pngolive.pngPANE.pngPANORAMA.pngPARCO.pngpunte.pngsala.pngStatua2.pngstatuetta.pngtesta.pngvasi.pngvasi1.png

Tutti gli elementi
Titolo Avviso Pubblico
Testo

A V V I S O   P U B B L I C O

IL SINDACO

Rende noto che, quest’Amministrazione sta procedendo alla “REVISIONE DEI VINCOLI DEL PIANO REGOLATORE GENERALE AI SENSI DELL’ART. 3 DELLA L.R. 30/04/1991, N. 15”.

A seguito preventivi incontri, tenutesi nei mesi scorsi, con le categorie professionali (Architetti, Ingegneri, Agronomi, Geometri, Periti etc…….) nonché con le categorie produttive e sindacali (Imprenditori, Artigiani e organizzazioni sindacali presenti nel territorio);
Al fine di un fattivo apporto anche da parte dei cittadini ramacchesi, è stata programmata una giornata di incontro con tutta la cittadinanza che volesse partecipare, per il giorno 19 giugno c.a., alle ore 18,30, presso l’Auditorium del Centro Sociale in via M. Polo, n.1  a Ramacca.

Al termine della giornata di incontro, verrà comunicata ai partecipanti la data entro la quale presentare eventuali proposte o osservazioni, di interesse generale, da trasmettere, al Consiglio Comunale per le proprie determinazioni.
Dalla residenza Municipale 15 Giugno 2009

L’ASSESSORE AI LL.PP. ED URBANISTICA
              F.to (Geom. Reale Antonino) 
                                                                                            IL SINDACO
                                                                               F.to (Rag. Gianni Antonio Malgioglio)  

Descrizione Aggiornamento P.R.G.