REGIONE SICILIANA

Tutti gli elementi
Titolo AVVISO PUBBLICO
Testo

Al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione - in applicazione delle previsioni contenute nel PNA, l’Ente, nella fase di aggiornamento del Piano anticorruzione 2015-2017, intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

I predetti soggetti sono invitati, a mezzo del presente  avviso predisposto dal Segretario Generale  pubblicato sul portale del Comune dal 03/02/2015, a presentare entro il 09/02/2015 all’indirizzo di posta elettronica salvatore.sottosanti@comune.ramacca.ct.it eventuali proposte e/o osservazioni sul Piano di Prevenzione della Corruzione 2015-2017.

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Dott. Cataldo La Ferrera